La rete di imprese L.A.R. (Liberi Agriturismi in Rete) è nata per offrire opportunità ai suoi associati, con un programma ambizioso e articolato su temi variegati, dalla diffusione di informazioni utili per l’attività, alla formazione, alla tutela legale, e ad altri aspetti utili per supportare l’imprenditorialità degli agriturismi che partecipano alla Rete.

La comunicazione digitale, punto fondamentale nel programma L.A.R., è in parte pubblica, grazie al sito web istituzionale e alla pagina Facebook, e in parte dedicata ai soli associati, che nell’area riservata del sito web leggono aggiornamenti e informazioni utili per il business.

A tutto questo si aggiunge oggi il Mercatino L.A.R. un gruppo riservato ai soci per lo scambio e la vendita di oggetti, beni strumentali, prodotti agricoli, e tutto il materiale che può servire nella gestione di una struttura agrituristica.

Tra i primi oggetti proposti troviamo friggitrici, portateglie, coperte fatte a mano, tutti corredati con fotografie e descrizione.

Per conoscere più in dettaglio i vantaggi derivanti dall’adesione alla Rete di imprese L.A.R., è possibile consultare il sito web, oppure contattare direttamente i referenti della Rete di imprese.